Il meeting è stata l'occasione per ripercorrere nel dettaglio tutte le tappe sino ad Aprile svolte e tutto il materiale web prodotto: dal sito internet www.rightsact.org alla pagina Facebook, dal canale Youtube alla pagina Twitter.
I responsabili delle associazioni partner presenti hanno quindi presentato l'insieme delle attività svolte sia a livello locale che a livello internazional.
L'analisi si è poi concentrata sul meeting internazionale tenutosi a Cagliari dal 19 al 25 Febbraio, al quale hanno partecipato trentasei giovani provenienti da Italia, Portogallo, Croazia, Slovenia, Estonia e Grecia, ripercorrendo nel dettaglio la sette giorni di attività e analizzando il materiale prodotto.
La Conferenza stampa finale e la proiezione del cortometraggio, https://www.youtube.com/watch?v=geW7L6125SQ, quale risultato finale del progetto,
pensato, sceneggiato e realizzato dai partecipanti al meetin di Febbraio, si è svolta nel Cine Teatro Nanni Loy, gentilmente concesso per l'occasione dall'ERSU, Ente regionale per il diritto allo studio universitario.
Tra applausi e commenti del pubblico
non sono mancati alcuni suggerimenti, specie di carattere tecnico.
Ci sentiamo di esprimere un sentito grazie a tutte le persone, enti e istituzioni,
che hanno contribuito alla realizzazione delle attività ma soprattutto alla
buona riuscita del progetto.
Un ringraziamento particolare alle associazioni partner il cui lavoro è
stato portato avanti, nel corso dell’anno, in maniera seria e continuativa
producendo dei risultati qualitativamente di ottimo livello.
Nessun commento:
Posta un commento